Promotori 2015

Il Centro Regionale per il Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo, la Camera di Commercio di Chieti, l’Associazione Italiana Sommelier Abruzzo  e l’Agenzia dello Sviluppo presentano la terza edizione di “Anteprima Montepulciano d’Abruzzo”.

L’evento, che va ad inserirsi negli appuntamenti enologici annuali di rilevanza internazionale, si propone come una importante occasione di promozione per l’intero settore vinicolo abruzzese.

La terza edizione ha la partecipazione diretta all’organizzazione del Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo, del Consorzio di Tutela Colline Teramane, del Consorzio Tullum, Consorzio Ortona, DOC Villamagna, Movimento Turismo del Vino, Donne del Vino Abruzzo, Vignaioli d’Abruzzo, Associazione è Abruzzo, Associazione Nazionale Città del Vino e la Scuola del Gusto Abruzzo.

Importante la collaborazione di Unioncamere Abruzzo, con il supporto del Centro Estero delle Camere di Commercio d’Abruzzo, nell’ambito di un progetto comune tra le Camere di commercio abruzzesi, che permetterà di far giungere in Abruzzo operatori e giornalisti europei cui si aggiungono i contatti selezionati dall’Associazione Sommelier in Germania.