Shooting fotografici 2014

cogli l'attimoCogli l’Attimo in Cantina è il titolo dell’iniziativa collegata al concorso fotografico di Anteprima Montepulciano d’Abruzzo realizzato in collaborazione con la community web Paesaggi d’Abruzzo.

Fotoamatori e fotografi avranno l’opportunità attraverso shooting fotografici organizzati presso le cantine che aderiscono alla manifestazione di Anteprima Montepulciano d’Abruzzo di scattare foto per partecipare al concorso fotografico.

E’ gradita da parte degli partecipanti agli shooting la condivisione degli scatti sulla fanpage ufficiale di Anteprima Montepulciano D’Abruzzo e sulla fanpage delle cantine che aderiscono all’iniziativa.

Nota: per partecipare al concorso non è necessario partecipare agli shooting fotografici ma si possono inviare anche scatti già in archivio o comunque realizzati per il concorso fotografico (anche presso cantine che non aderiscono ad AMA2014). 
Importante: le foto ammesse al concorso dovranno essere il più possibile ‘neutre’, nel senso che non dovranno essere immagini “pubblicitarie” dell’azienda con marchi in primo piano (i marchi anche se presenti nella foto non dovranno essere il soggetto della foto).

Calendario shooting fotografici (in aggiornamento)

08/02 | Cogli l’attimo in Cantina – Vini Centorame

02/02 | Cogli l’attimo in Cantina – Cantina Ripa Teatina

01/02 | Cogli l’attimo in Cantina – Fontefico

01/02 | Cogli l’attimo in Cantina – Marchesi De’ Cordano

26/01 | Cogli l’attimo in Cantina – Zaccagnini