Contest #AMA2016, Paesaggi del Vino in Abruzzo.

Il CONTEST

Paesaggi del Vino in Abruzzo.

GLI ORGANIZZATORI

Il contest fotografico è indetto dal Comitato Organizzatore di Anteprima Montepulciano d’Abruzzo

CHI PUO’ PARTECIPARE

Il contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia senza limiti di residenza né di età. Sono ammesse anche foto presentate in altri concorsi a meno che non siano stati ceduti i diritti in modo esclusivo.
La partecipazione è gratuita.

COME PARTECIPARE

Ogni autore entro sabato 17 giugno può pubblicare le sue foto direttamente sulla fanpage di Anteprima Montepulciano d’Abruzzo ed inserendo nella descrizione:

  • nome e cognome dell’autore
  • località dello scatto
  • hashtag della manifestazione: #ama2016

Sarà possibile inviare fotografie dal 14 giugno fino a sabato 17 giugno (ore 24.00)

Le foto saranno successivamente caricate in una gallery sulla fanpage di Anteprima Montepulciano d’Abruzzo e sarà possibile votarle attraverso i like di Facebook da lunedì 19 giugno fino a giovedì 23 giugno alle ore 24.

Comunicazione dei risultati

Gli autori delle tre fotografie che riceveranno più like vinceranno bottiglie di vino e prodotti tipici abruzzesi.

La premiazione si terrà il 25 giugno a Chieti alle ore 25 giugno presso 18:30, in concomitanza della premiazione del concorso fotografico Anteprima Montepulciano d’Abruzzo

Responsabilità dell’autore

Ogni partecipante è responsabile di quanto forma oggetto della sua immagine, pertanto s’impegna ad escludere ogni responsabilità civile e penale degli organizzatori nei confronti di terzi.

In particolare dichiara di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi, e che, qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, egli l’abbia ottenuto.

Categorie

Iscriviti alla newsletter

* Questo campo è obbligatorio